Scritto da Bianca Luana Chirnoaga, CF di Access Consciousness™

[tempo di lettura 5′]

La Fondazione è una classe avanzata di Access Consciousness™ della durata di 4 giorni.

La Fondazione è un seminario intensivo in cui attraverso il metodo Access Consciousness™, ai suoi strumenti verbali, alle domande e alle facilitazioni profonde si ha la capacità e lo spazio di andare a sviscerare e cambiare praticamente ogni aspetto della vita di ognuno dei partecipanti.

In molti la definiscono una pulizia profonda dalle limitazioni in base alle quali viviamo, il più delle volte senza neanche accorgercene. Tante delle cose o aree della nostra vita che non funzionano o sono bloccate è perché non siamo presenti e consapevoli delle scelte che ci hanno portati lì in primis.

Non basta essere svegli per essere consapevoli.

Essere consapevoli significa essere presenti  e coinvolti con tutto ciò che ci circonda in cui non c’è alcun giudizio a riguardo e nemmeno una limitazione.

La consapevolezza, infatti, è il fulcro centrale della Fondazione di Access Consciousness™.

Se fossimo pienamente consapevoli di tutto ciò che viviamo, scegliamo, siamo e facciamo non sussisterebbe più alcun problema.

Dove hai creato un problema nella tua vita?

Cosa è richiesto per cambiarlo e scegliere altro?

Lo scopo della Fondazione di Access Consciousness™ è quello di fornirti gli strumenti pragmatici con cui diventare sempre più consapevole nella tua vita e con cui cambiare gli aspetti che non ti soddisfano pienamente o affatto.

E’ come distruggere le fondamenta di una casa vecchia che hai ereditato e che non ti rappresenta, per ergere, fin dalle basi, una tua casa che ti soddisfi, ti dia piacere e che sia totalmente ad appannaggio dei tuoi gusti.

La Fondazione di Access Consciousness™ è totalmente basata sulle domande aperte, affinché sia tu ad accedere al tuo sapere, a scoprire cosa sai tu in merito a ciascun argomento.

La classe in sé è un’esplorazione dentro di te con a fianco gli strumenti per portare luce laddove prima c’era buio, per portare chiarezza laddove prima c’era confusione, per portare scelta laddove pensavi di non averla.

Questi 4 giorni di classe sono profondamente trasformativi.

Gli argomenti della classe avanzata della Fondazione coprono aree come:

  • Relazioni;
  • Soldi;
  • Corpo;
  • Creazione;
  • Polarità
  • Consapevolezza

Solo per citarne alcuni!

Ogni partecipante riceve un manuale pieno domande e processi verbali creati appositamente per giungere al nucleo dell’inconsapevolezza con cui abbiamo creato la limitazione che attualmente stiamo vivendo.

Il tutto in un contesto divertente e rilassato. 

Sono solo le cose serie e le cose su cui non siamo disposti a riderci sopra le cose che più ci limitano perché le abbiamo rese vere e reali e quindi, abbiamo tagliato fuori la nostra consapevolezza a riguardo.

Cosa ritieni impossibile da cambiare nella tua vita che lo è semplicemente perché lo ritieni tale? Hai in mente una o due cose così?

Oltre alla facilitazione verbale i partecipanti alla Fondazione di Access Consciousness™ impareranno nel corso delle 4 giornate 3 trattamenti energetici per il corpo che potranno utilizzare in primis per sé e in secondo luogo per offrirli come trattamenti nella loro pratica come professionisti.

A chi è rivolta, quindi, la Fondazione di Access Consciousness™?

A chiunque si trovi in una fase di stallo nella propria vita.

A chiunque sia confuso o insoddisfatto della propria vita.

A chiunque desideri semplicemente di più dalla propria vita.

A chiunque desideri più facilità e gioia nella propria vita.

A te che leggi!

La classe Fondazione di Access Consciousness™ è rivolta persino ai bambini e ai ragazzi. Infatti, per loro la classe ha il prezzo dimezzato se adolescenti e gratuita se più piccoli di 15 anni.

Personalmente sono arrivata a questa classe davvero magica all’età di 20 anni. All’epoca non sapevo esattamente cosa fosse, né tantomeno cosa trattasse. Sapevo, soltanto, per esperienza diretta, che grazie alla Fondazione sarei stata in grado di cambiare tutto nella mia vita come per magia.

Durante e subito dopo la classe ho fatto chiarezza sulla relazione che avevo all’epoca e ho potuto fare una scelta in merito dopo anni di confusione. Ho trovato subito un lavoro che mi piacesse, dacché prima non lavoravo.

Sono diventata più serena e felice e da allora scelta dopo scelta ho creato la mia vita come un’opera d’arte, un’opera in cui ogni singolo colore e ogni singola pennellata è stata scelta consapevolmente ed è per questo che funziona.

Sempre per questo motivo ho scelto di facilitare e tenere la classe Fondazione di Access Consciousness™. 

Ogni volta che facilito questa classe vedo i cambiamenti che crea nel mondo delle persone e non potrei esserne più grata e felice.

Non pensavo fosse possibile cambiare così tanto in soli 4 giorni, finché l’ho sperimentato.

Come può essere meglio di così?

Permetterai che sia così facile per te?

Ti onorerai concedendoti 4 giorni solo a te e alla tua vita?

Ti concederai 4 giorni per cambiare finalmente ciò che hai sempre desiderato cambiare?

Allora con immenso piacere sei invitato a una delle mie prossime classi Fondazione di Access Consciousness™.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello