
di Bianca Luana Chirnoaga; scritto da Azhavur De Prà
[tempo di lettura 1′]
Quando ci si avvicina ad Access Consciousness™ non si può non venire a contatto con la frase di pulizia.
“POD and POC” lo sentirete dire tantissimo da chi usa gli strumenti di Access. Credo almeno quanto – se non di più della domanda – “Come può essere meglio di così?”. A proposito, avete già letto il mio articolo a riguardo? [n.d.r.]
POD and POC è un acronimo e fa parte di una frase di pulizia più lunga che funziona come una bacchetta magica: “Giusto e Sbagliato, Bene e Male, POD e POC, Tutti i 9, Shorts, Boys, POVADs, e Beyonds® ”.
Per nostra fortuna a livello mentale è una frase incomprensibile e senza senso. Dico che è una fortuna perché la mente, non avendo una frase logica da seguire, è costretta a zittirsi quel tanto che basta per fare pulizia. (In realtà un senso ce l’ha e il Dr. Dain Heer co-creatore di Access Consciousness™ insieme a Simone Milasas la spiegano nel video sottostante quest’articolo).
Inoltre, quando si affronta qualche argomento impegnativo – sia che sia fantastico e geniale, sia che sia pesante e limitante – spesso si invita a distruggere e screare tutta la carica energetica creatasi nell’occasione.
Vuoi un esempio?
“Tutto ciò che ti impedisce di avere tutto ciò che desideri con estrema facilità, vuoi per favore distruggere e screare tutto?“
(Mettiamo caso tu dica di “Sì!”)
Giusto e Sbagliato, Bene e Male, POD e POC, Tutti i 9, Shorts, Boys, POVADs, e Beyonds®
Perché questa frase di pulizia è considerata una bacchetta magica?
Perché aiuta a pulire tutte le limitazioni in profondità, nell’inconscio e a livello energetico.
Pulisce l’energia “nascosta” – di cui accennavo più sopra – che rimane attaccata ai pensieri, alle credenze, alle conclusioni (positive o negative che siano).
E davvero, affinché funzioni, non serve capirne il significato!
Scopri di più sulla frase di pulizia di Access Consciousness™ nel video sottostante!
Comprenderai non solo perché funziona, ma anche come essa agisce sulla nostra mente inconscia.
Come può essere meglio di così?
Stupenda
Grazie! Come sei arrivata al mio articolo? 🙂
Wauu